• Combivir

    Generico Combivir

    Combivir Generico è un inibitore della transcriptasi inversa. Viene usato in concomitanza con altri farmaci nel trattamento dell' HIV.
  • Crixivan

    Generico Crixivan

    Crixivan Generico è usato in concomitanza con altri farmaci nel trattamento dell' HIV in alcuni pazienti.
  • Daklinza

    Generico Daklinza

    Il farmaco generico Daklinza è un antivirale che inibisce la possibilità che il virus dell’epatite C (HCV) si riproduca nell’organismo. Il Daclatasvir è impiegato per la cura dell’epatite C cronica di genotipo 3 negli adulti che non presentano cirrosi. Questo farmaco è somministrato in combinazione con un altro medicinale chiamato sofosbuvir.
  • Efavirenz

    Generico Efavirenz

    Éfavirenz capsule è usato in concomitanza con altri farmaci nel trattamento dell' HIV. Il farmaco potrebbe non essere efficace se usato da solo nel trattamento dell' HIV.
  • Efavirenz-emtricitabine-tenofovir

    Efavirenz-Emtricitabine-Tenofovir

    Le compresse a base di EFAVIRENZ, EMTRICITABINA e TENOFOVIR sono un farmaco antivirale che impedisce al virus dell'immunodeficienza umana (HIV) di riprodursi nel corpo.
  • Epivir

    Generico Epivir

    Epivir Generico è usato in concomitanza con altri farmaci nel trattamento dell' HIV.
  • Famvir

    Generico Famvir

    Famvir Generico è usato nel trattamento delle infezioni da herpes zoster. Viene anche usato nelle infezioni erpetiche ricorrenti in pazienti affetti da HIV. Farmvir è usato in pazienti che hanno un sistema immunitario debilitato nel trattamento di herpes labiale ricorrente e di herpes genitale ricorrente.
  • Hepcinat Lp

    Hepcinat® LP

    Hepcinat LP® è un ottimo rimedio per l'epatite C. Ledipasvir in associazione con sofosbuvir costituisce il complesso necessario per il trattamento dell'epatite C. Ora un solo farmaco è necessario per fermare il virus ed eliminarne l'ulteriore diffusione. Hepcinat lp® è un farmaco unico che combina le proprietà di lepidavir e sofosbuvir, che può sopprimere contemporaneamente due tipi di proteine coinvolte nella diffusione del virus dell'epatite C nel corpo, che sono le polimerasi NS5A e NS5B.
  • Hiv-1-2 Test

    HIV-1/2 test

    Test HIV 1/2 - è un test rapido per la diagnosi di virus dell'immunodeficienza umana per rilevare gli anticorpi per HIV di tipo 1, tipo 2 e il sottotipo O qualitativamente nel sangue intero, siero o plasma per aiutare nella diagnosi di infezione da HIV. Esso è destinato a professionisti in solo per uso diagnostico in vitro.
  • Kaletra

    Generico Kaletra

    Kaletra contiene una combinazione di lopinavir e ritonavir. Lopinavir e ritonavir sono farmaci antiretrovirali che impediscono alle cellule del virus dell’immunodeficienza umana (HIV) di riprodursi all’interno dell’organismo. Lopinavir e ritonavir (Kaletra) sono un farmaco combinato impiegato nel trattamento dell’HIV, che provoca la sindrome da immunodeficienza umana acquisita (AIDS). Questo farmaco non costituisce una cura definitiva per l’HIV o l’AIDS.
  • Melatonin

    Generico Melatonin

    La gente usa Melatonina per regolare l'orologio biologico interno. Viene utilizzato quando si cambia fuso orario, per regolare i cicli di persone sonno-veglia il cui cambiamenti di orario di lavoro (disturbo cambio-lavoro) tutti i giorni, e per fornire assistenza ai ciechi, per impostare il ciclo di giorno e notte, la melatonina è utilizzato anche per l'incapacità di dormire (insonnia); sindrome del ritardo di fase del sonno (DSPS); disturbi del sonno con movimento rapido degli occhi (RBD); insonnia associata con disordine di iperattività a deficit di attenzione (ADHD); Insonnia a causa di alcuni farmaci ad alta pressione sanguigna denominati beta-bloccanti; e problemi di sonno nei bambini con disturbi dello sviluppo, compreso l'autismo, la paralisi cerebrale e i disturbi mentali. Viene anche usato come un aiuto per dormire dopo la cessazione dell'uso di farmaci benzodiazepine e ridurre gli effetti collaterali di smettere di fumare. Alcune persone usano la Melatonina per il trattamento della malattia o di perdita di memoria di Alzheimer (demenza), il disturbo bipolare, malattia polmonare chiamata cronica malattia polmonare ostruttiva (BPCO), insonnia causata da beta-bloccanti, l'endometriosi, tinnito, depressione o disturbo affettivo stagionale (SAD ), scarsa disturbi mentali, malattie del fegato non alcolica, la sindrome da stanchezza cronica (CFS), la fibromialgia, la sindrome delle gambe senza riposo, una malattia infiammatoria chiamata sarcoidosi, la schizofrenia, m Grenier e altri mal di testa, perdita relativa all'età di iperplasia prostatica benigna (BPH) la sindrome dell'intestino irritabile (IBS), perdita di tessuto osseo (osteoporosi), violazione di movimento chiamato discinesia tardiva (TD), una malattia del reflusso acido, Helicobacter pylori (H . pylori), l'efficacia di esercizio fisico, l'infertilità, l'epilessia, l'invecchiamento, la menopausa, sindrome metabolica, per il recupero dopo l'intervento chirurgico, l'agitazione causata da anestesia, stress, disturbi del movimento involontari (discinesia tardiva), modifiche arrabbiati ary ritmo, quando si va dalla posa di seduta (della sindrome da tachicardia pos numero naturale), delirio, incapacità di controllare la minzione, dolore alla mascella, malattie infiammatorie intestinali (colite ulcerosa) e nella protezione contro gravidanze indesiderate.
  • Natdac

    Natdac®

    Natdac® è un inibitore della proteina virale (del virus hepatitis C) NS5A, che viene usato per riprodurre il virus hepatitis C nelle cellule del fegato (hepatocytes) e fa in modo che gli hepatocytes infetti non entrino in circolo. Grazie a questa azione è possibile prevenire la distribuzione del virus nel corpo. Natdac® (daсlatasvir) è un agente ad azione altamente specifica contro il virus hepatitis C (HCV) e non ha alcuna azione pronunciata contro RNA e DNA che contengono virus, tra cui il virus dell’immunodeficienza umana (HIV). Natdac®, è un inibitore della proteina non strutturale 5A (NS5A), una proteina mal funzionante per la riproduzione dell’ HCV, sopprime due stadi del circolo vitale della riproduzione del virus virale RNA e la sua assemblazione.
  • Norvir

    Generico Norvir

    Norvir Generico è un farmaco antivirale facente parte del gruppo dei farmaci anti-HIV, noti come inibitori delle proteasi. Previene la moltiplicazione nel corpo del virus da immunodeficienza umana (HIV)
  • Retrovir

    Generico Retrovir

    Retrovir Generico è usato in concomitanza con altri farmaci nel trattamento dell' HIV. Viene ache usato insieme ad altri farmaci per prevenire nelle donne incinte la trasmissione dell' HIV al feto.
  • Syphilis Test

    Syphilis Test

    Test Per La Sifilide è un immunodosaggio dispositivo basato membrana qualitativo per la rilevazione di anticorpi TP (IgG e IgM) nel sangue intero, siero o plasma.In questa procedura di test, l'antigene ricombinante sifilide è immobilizzato nella zona reattiva del dispositivo. Dopo un campione viene aggiunto al pozzetto esemplare di dispositivo, reagisce con sifilide particelle sensibilizzate con antigene nel test. Questa miscela migra cromatograficamente lungo la lunghezza della striscia e interagisce con l'antigene sifilide immobilizzato. Il formato di test dell'antigene doppio grado di rilevare sia IgG e IgM nei campioni. Se il campione contiene anticorpi TP, comparirà una banda colorata nella zona reattiva, indicando un risultato positivo. Se il campione non contiene anticorpi TP, una linea colorata non apparirà in questa regione, che indica un risultato negativo. Per servire come controllo procedurale, una linea colorata apparirà sempre nella zona di controllo, indicando che quantità corretta di campione è stato aggiunto e si è verificata la migrazione sulla membrana.
  • Tenofovir-disoproxil-fumarate

    Tenofovir-Disoproxil Fumarate

    Tenofovir generico è un farmaco antivirale che impedisce alle cellule virali dell’HIV o dell'epatite B di moltiplicarsi nel corpo. Tenofovir generico è usato per il trattamento dell’ HIV, che causa l' AIDS. Non è una cura per l'HIV o l'AIDS. Tenofovir generico è anche usato per trattare l'epatite cronica B. Non si deve assumere Viread generico se si è allergici al tenofovir.
  • Tenofovir-emtricitabine

    Tenofovir-Emtricitabine

    Tenofovir-Emtricitabine sono farmaci antivirali che agiscono impedendo alle cellule dell’HIV (virus dell'immunodeficienza umana) di moltiplicarsi nel corpo.
  • Videx Ec

    Videx EC

    Videx EC Generico a rilascio ritardato è usato in concomitanza con altri farmaci nel trattamento negli adulti dell' HIV.
  • Ziagen

    Generico Ziagen

    Ziagen Generico è usato in combinazione con altri farmaci nel trattamento dell' infezione causata dal virus dell'immunodeficienza umana (HIV). L' HIV è il virus responsabile della sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). Abacavir non previene e non cura l' infezione da HIV, né tantomeno previene o cura l' AIDS, tuttavia diminuisce la riproduzione dell' HIV e rallenta la distruzione del sistema immunitario.